Scopri la nostra storia
Esperti in progettazione, consulenza e affari europei
Assistenza, consulenza e formazione in ogni momento.
Euradia Italia è una società di consulenza con più di dieci anni di esperienza nella direzione, gestione e realizzazione di progetti europei e multilaterali di alta complessità. Offre assistenza tecnica, consulenza e formazione ad Enti pubblici e privati che operano sul mercato globale con la prospettiva di diventare maggiormente competitivi attraverso la definizione di strategie, opportunità, prodotti, servizi e progetti.



Rete, cooperazione e uffici strategici.
Forniamo servizi in ambito europeo ed internazionale, vantiamo un’ampia esperienza, un background esaustivo di successi ed una rete di contatti di pregio. Possiamo contare sul supporto dei nostri uffici dislocati a Roma, Firenze e Bruxelles. Un gruppo di esperti e di consulenti specializzati, sono a disposizione per progetti di sviluppo di mercato e di cooperazione internazionale su tutto il continente europeo.
+0
enti pubblici affiancati
+0
progetti vinti
Collaborazioni prestigiose dal 2009 in Italia ed Europa
Euradia Italia è presente sul mercato dal 2009, quando ha iniziato una collaborazione con la Regione Lazio attraverso attività di formazione, di capacity building e riprogrammazione del POR FESR nel 2010 e 2011. Oggi le collaborazioni sono numerose e prestigiose, con realtà private e pubbliche sul tutto il territorio nazionale.
Nel 2017 è stata invitata ad essere membro ufficiale di CAE-Culture Action Europe, l’organizzazione ombrello di policy making più importante d’Europa per la filiera culturale. Nel 2018 ha ottenuto il label della CE dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale per le sue iniziative di disseminazione sul territorio nazionale in materia di processi partecipativi pubblico privati.


Offriamo servizi di alta qualità dal 2009.
Pianificazione
obiettivi, risorse e strategie
Gestione
supervisione e controllo
Coordinamento
allineamento e integrazione
Successo
realizzazione degli obiettivi
Il gruppo di lavoro

Massimo Macaluso
direttore generale

Francesca Billi
senior project manager

Francesco Palmeri
responsabile di progetto

Kaouther Mansouri
responsabile di progetto
